BRAND

UNITED CHEMICAL TECHNOLOGY​

L'AZIENDA

Fondata nel 1986 in Pennsylvania USA, United Chemical Technologies, Inc. (UCT, Inc.) si occupa inizialmente della produzione di assorbenti di estrazione in fase solida, e diventa nel corso degli anni un importante player nell’ambito delle specialità chimiche, della cromatografia e della preparazione del campione.

Nel 1993 UCT acquisisce il ramo di specialità chimiche di Huls America (ex Petrarch®); questa espansione nell’ambito della produzione di silani consente un maggiore controllo dei processi chimici coinvolti nella produzione di fasi legate di alta qualità.

Oggi UCT, Inc. opera in due divisioni distinte.

UCT, LLC produce prodotti per cromatografia e per la preparazione del campione per laboratori di chimica analitica. Insieme ai sorbenti per la preparazione del campione, UCT offre anche tutti i reagenti e gli strumenti necessari per eseguire l’estrazione dei campioni.

UCT Specialties, LLC è il produttore della linea Petrarch® di prodotti chimici a base di silicio. I prodotti di questa linea includono silani, siliconi e catalizzatori.

LE SOLUZIONI

Preparazione del campione

Prodotti per la preparazione deL campione e la cromatografia ideate per laboratori di analisi forensi, cliniche, ambientali e alimentari, per laboratori ospedalieri e universitari.

In particolare UCT ha un’offerta completa di: 

Prodotti per l’estrazione in fase solida

SPE – QuEChERS

Colonne per HPLC e UPLC

Sorbenti sfusi

Reagenti

Collettori di estrazione

Accessori.

SPE

QuEChERS

U/HPLC

Manifolds/Evaporators

Reagents & Beta Glucuronidase

Accessories