Eleva le tue separazioni con HALO ELEVATE C18: tutto quello che devi sapere

In questo Articolo
Per portare le tue separazioni a un livello superiore

NUOVISSIME COLONNE HALO ELEVATE C18
Eleva le tue separazioni a un livello superiore

Progettata con tecnologia Fused-Core, HALO Elevate C18 offre velocità e efficienza senza pari. La sua tecnologia organo-silanica modificata in superficie garantisce una resistenza eccezionale agli alcali, assicurando stabilità ottimale anche in ambienti a pH elevato e ad alte temperature.

Con un ampio intervallo operativo che va da pH 2 a pH 12, HALO® Elevate C18 rivoluziona lo sviluppo di metodi robusti e le separazioni di composti basici. 

Elimina i problemi tipici dei pH bassi come la scarsa forma dei picchi, la ritenzione inadeguata e la limitata tolleranza al carico.

È la soluzione ideale per chi lavora con fasi mobili a pH elevato, poiché protegge dalla degradazione della particella di silice, come dimostrato da rigorosi test di stabilità a temperature elevate.

Disponibili con una dimensione dei pori di 120 Å, queste colonne sono ottimizzate per fornire prestazioni a pH elevato, adattandosi con flessibilità a tutte le condizioni operative e garantendo una selettività eccellente per acidi, basi, neutri e zwitterioni. La tecnologia HALO® Fused Core® assicura velocità di separazione e un’efficienza cromatografica di altissimo livello, mantenendo la qualità che ha reso HALO® un nome di fiducia nel settore.

Caratteristiche

Maggiori prestazioni

Eccellente stabilità per ambienti a pH elevato e ad alta temperatura

Eccellenti prestazioni di riproducibilità da lotto a lotto

Affidabilità comprovata della tecnologia HALO® Fused-Core® per velocità di separazione ed efficienza cromatografica

Consente un’ampia gamma di utilizzi operativi per lo sviluppo di metodi robusti

Flessibile per operare nell’intera gamma di condizioni operative per la selettività di separazione di acidi, basi, neutri e zwitterioni

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Richiesta informazioni aggiuntive