BRAND

Nouryon

L'AZIENDA

Nouryon è un’azienda leader a livello mondiale nell’ambito delle specialità chimiche.

Ufficialmente nata nell’ottobre del 2018 dopo la separazione da AkzoNobel, le sue origini risalgono a molto più lontano. La sua storia copre quattro secoli di attività in tutto il mondo: dai Paesi Bassi alla Germania, dalla Svezia alla Cina, Stati Uniti e Brasile.

Tra i vari mercati coperti da Nouryon, quello della Cromatografia.

Le fasi stazionarie KROMASIL per cromatografia liquida ad alte prestazioni – HPLC – e cromatografia fluida supercritica – SFC – sono conosciute e utilizzate nei laboratori di tutto il mondo.

LE SOLUZIONI

Le fasi KROMASIL a base di silice hanno la caratteristica di migliorare l’efficienza e ridurre i costi delle analisi in fase di separazione.

Questo è possibile grazie alle particelle di silice molto forti, perfettamente sferiche e totalmente porose derivate con varie sostanze chimiche di superficie. Tali proprietà consentono la massima capacità di carico del prodotto da purificare e una lunga durata in fase stazionaria.

Le fasi KROMASIL sono disponibili anche come colonne impaccate e per applicazioni analitiche HPLC e UHPLC.

Kromasil Classic

La proposta KROMASIL Classic si basa su materiali a base di silice perfettamente sferici per migliorare l’efficienza e ridurre i costi nelle analisi di laboratorio e nelle fasi di purificazione.

Kromasil Eternity

Per le normali fasi stazionarie a base di silice, l’esposizione a pH estremi, soprattutto basici, può avere un impatto negativo sulla stabilità chimica e quindi sulla durata della colonna. Tuttavia, la superficie di silice/organosilano della fase KROMASIL Eternity offre una stabilità chimica che garantisce una fase stazionaria di lunga durata, anche in condizioni di pH difficili e temperature più elevate.

Kromasil Chiral

Le fasi KROMASIL AmyCoat e CelluCoat a base di polisaccaridi estendono i limiti della cromatografia chirale. La silice si basa su una matrice proprietaria e rivestita con un selettore funzionalizzato di amilosio o cellulosa rendendo le colonne altamente performanti.

Kromasil SFC

Basate su una dimensione dei pori di 100 Å, particelle da 2,5 e 5 μm, le colonne KROMASIL SFC offrono all’utilizzatore l’opportunità di separazioni rapide. Le colonne sono adatte all’ambito della ricerca e le analisi di routine.