BIOWORKS – Resine cromatografiche

In questo Articolo
Resine cromatografiche di nuova generazione

WorkBeads™, di produzione della svedese Bio-Works, sono resine cromatografiche altamente innovative a base Agarosio per la purificazione e la separazione di un’ampia gamma di biomolecole.

Largamente utilizzate nell’industria biofarmaceutica e biotecnologica, in particolar modo negli ambiti della ricerca, dello sviluppo dei processi e su scala di produzione, sono disponibili sia come fase sfusa (bulk) che come “GoBio Mini” colonne preimpaccate per screening.

Le soluzioni per tipologia di applicazione:

AnticorpiWorkBeads affimAb

Resine ad affinità cromatografica caratterizzata da un’alta capacità dinamica di legame e possibilità di effettuare più pulizie con NaOH 0.5 M. Grazie alla WorkBeads 40 TREN è inoltre possibile migliorare il processo grazie alla rimozione selettiva di endotossine e tracce di DNA.

Proteine His-TaggedResine IMAC

Le resine ad affinità metalli sono disponibili in diverse tipologie e diversi metalli per un’ottimizzazione ideale del processo. La nuova resina NiMAC è inoltre sviluppata per quei campioni che contengono larghe quantità di agenti chelanti (EDTA) e di detergenti (DTT).

Peptidi – WorkBeads 40S e WorkBeads 40Q

Le resine a scambio ionico sono caratterizzate da un’alta capacità dinamica di legame. Sono adatte all’inserimento prima dei processi in fase inversa tipici della purificazione dei peptidi.

BioWorks_icons_peptide_b
BioWorks_icons_oligonucleotides_b

OligonucleotidiWorkBeads 40Q

La resina a scambio anionica, come nel caso delle applicazioni per peptidi, è caratterizzata da un’alta capacità dinamica di legame per sfruttare al massimo l’efficienza del processo.

Virus e vaccini – WorkBeads SEC, WorkBeads 40S, WorkBeads 40Q e WorkBeads 40 TREN

Un insieme di fasi indicate per la purificazione di vaccini o alcuni loro componenti. Le fasi SEC sono caratterizzate da un elevato controllo della porosità delle particelle.

BioWorks_icons_viruses_vaccines_b
BioWorks_icons_protein_b

Proteine ed enzimiWorkBeads 40S, WorkBeads 40Q e WorkBeads 40 TREN

Le resine a scambio ionico sono caratterizzate da un’alta capacità dinamica di legame.

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Richiesta informazioni aggiuntive