UCT – Forense

In questo Articolo
Soluzioni per l'ambito forense

UCT è leader nel settore clinico e forense con prodotti e applicazioni affidabili e riproducibili per l’estrazione in fase solida. La richiesta analitica di un’estrazione più efficiente, robusta e pulita di farmaci da matrici biologiche ha portato allo sviluppo di sorbenti e colonne CLEAN SCREEN.

 

CLEAN SCREEN® DAU

Sorbente copolimerizzato che usa una fase inversa (C8) e una fase di scambio ionico (acido Benzenesulfonico). La modalità mista consente la massima selettività per l’estrazione di acidi, neutri e basi. Ideale sia per lo screening che per le analisi di conferma di praticamente tutte le categorie di droghe d’abuso.

 

CLEAN SCREEN® THC

Sorbente copolimerizzato su un supporto rigido di gel di silice purificato. I due gruppi funzionali includono una fase inversa e uno scambiatore di ioni amminici primari. Ideale sia per analizzare il THC e i suoi metaboliti che per analisi di acidi e composti idrofobici.

 

CLEAN SCREEN® GHB

Sorbente utilizzato per l’estrazione dell’acido butirrico gamma-ossidrico (GHB) libero. La piccola natura polare della molecola e la mancanza di un cromoforo UV complicano l’analisi cromatografica e spettrofotometrica del GHB. Questo assorbente isola ed estrae il GHB libero. Ideale sia per l’estrazione del GHB libero.

 

CLEAN SCREEN® BZN

Sorbente progettato per l’estrazione delle benzodiazepine, con particolare attenzione alla benzodiazepina 7-ammine.

 

XCEL-Quick Prep®

Colonna di estrazione in fase solida XCEL.

Il risultato è una colonna che riduce i tempi di preparazione del campione e minimizza la quantità di solvente necessaria.

Ulteriori vantaggi includono dimensioni del campione ridotte e migliore pulizia e recupero.

Modelli:

CLEAN SCREEN XCEL, I – Il sorbente XCEL I estrarrà una vasta gamma di farmaci di base, tra cui le benzodiazepine e gli oppiacei.

CLEAN SCREEN XCEL, II – L’adsorbente XCEL II è progettato esclusivamente per l’estrazione rapida e pulita del metabolita del THC, l’acido THC-Δ9-carbossilico.

 

CLEAN SCREEN FAST ®

CLEAN SCREEN FAST si basa su cartucce SPE a pressione positiva che permettono di  preparare rapidamente ed efficacemente i campioni di urina per l’analisi in LC/MS.

La metodologia elimina la centrifugazione tempestiva, riduce gli effetti di soppressione della matrice e rimuove le particelle superiori a 1 μm.

 

Contattaci per maggiori info

 

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on linkedin
LinkedIn

Richiesta informazioni aggiuntive